Ospedale Molinette di Torino

Ringraziamenti per l'assistenza data al mio papà

A distanza di 5 anni dalla morte di mio papà, è più che doveroso elogiare al massimo tutto il reparto, dal primo all'ultimo componente tra medici, paramedici e OSS, oltre che complimentarmi per l'efficienza del reparto, che sembra un reparto privato. In particolare ringrazio tantissimo con tutto il cuore il Prof. Giuseppe Montrucchio, il Dott. Paolo Peasso, la segretaria Maria, l'infermiera Pina del day hospital per tutte le volte che ho portato mio padre in pronto soccorso.
Fino quando hanno potuto, l'hanno accolto nel loro reparto, rimettendolo al mondo ogni volta, tante volte.. curandolo al meglio con amore e coccolando.
Quando non è stato più possibile essere seguiti dalla questa equipe, è cominciato il declino senza ritorno...
Grazie con tutta la mia gratitudine e il mio cuore per avermi permesso di godere del mio papà un bel po' di anni in più.
GRAZIE Prof. MONTRUCCHIO, DOTT. PEASSO E STAFF TUTTO.

Cirrosi epatica, con tutte le complicanze al momento dello scompenso dovuto a un intervento per calcolosi cistifellea resosi necessario in seguito a 2 pancreatiti.