Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Carcinoma polmonare

Sono un medico ed anche mia figlia è medico.
Mia moglie era in cura presso il COES per un mieloma multiplo a partire dal 2015. Nel complesso la terapia oncoematologica aveva dato buoni risultati- Tuttavia ad una TAC total body eseguita nel 2019, era stata segnalata la presenza di una piccola area opaca in ambito polmonare. Il radiologo l'aveva definita "meritevole di rivalutazione" a distanza di un anno. Non ci siamo preoccupati in quanto pareva trattarsi dell'esito di una vecchia polmonite.