Ospedale Molinette di Torino

Parodontologia

Tre anni fa sono stata presa in cura alla Dental School di Torino per recessione gengivale diffusa; il problema non era solo estetico, ma molto doloroso per alcuni alimenti (soprattutto freddi) e fastidioso nella quotidianità.
Ho fatto tutta la trafila... e finalmente sono approdata al reparto di parodontologia diretto dal Professor Aimetti, dove mi hanno presentato la dottoressa Aliyeva. che ha valutato che cosa si potesse fare, e se farlo.
La dottoressa mi ha chiesto se volessi sottopormi alla chirurgia, presentandomi l'iter da seguire, le tempistiche, e spiegandomi come sarebbero stati gli interventi, ho accettato e seguito le sue indicazioni.

Oggi ho concluso gli interventi, i risultati sono spettacolari, ho risolto tutti i problemi di dolore e fastidio, posso mangiare tutto (anche le granite), ma non solo: il risultato estetico è eccezionale!

La dottoressa Aliyeva è una persona squisita, molto competente e preparata, un medico che sa ascoltare, motivare e intervenire. Grazie a lei, o forse anche per lei, ho persino smesso persino di fumare.

La Dental school è davvero un’eccellenza per la struttura, ma soprattutto per le persone che si dedicano con passione a raggiungere traguardi molto alti.

Grazie di cuore!

Parodontite.