Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parodontologia

Tre anni fa sono stata presa in cura alla Dental School di Torino per recessione gengivale diffusa; il problema non era solo estetico, ma molto doloroso per alcuni alimenti (soprattutto freddi) e fastidioso nella quotidianità.
Ho fatto tutta la trafila... e finalmente sono approdata al reparto di parodontologia diretto dal Professor Aimetti, dove mi hanno presentato la dottoressa Aliyeva. che ha valutato che cosa si potesse fare, e se farlo.
La dottoressa mi ha chiesto se volessi sottopormi alla chirurgia, presentandomi l'iter da seguire, le tempistiche, e spiegandomi come sarebbero stati gli interventi, ho accettato e seguito le sue indicazioni.

Oggi ho concluso gli interventi, i risultati sono spettacolari, ho risolto tutti i problemi di dolore e fastidio, posso mangiare tutto (anche le granite), ma non solo: il risultato estetico è eccezionale!

La dottoressa Aliyeva è una persona squisita, molto competente e preparata, un medico che sa ascoltare, motivare e intervenire. Grazie a lei, o forse anche per lei, ho persino smesso persino di fumare.

La Dental school è davvero un’eccellenza per la struttura, ma soprattutto per le persone che si dedicano con passione a raggiungere traguardi molto alti.

Grazie di cuore!

Patologia trattata
Parodontite.

Commenti

 
 
Per Ordine