Ospedale Molinette di Torino

Artrodesi lombosacrale

A settembre sono stato operato dal Dott. Nicola Marengo alla schiena (artrodesi vertebrale lombare L5-S1). Avevo dolori fortissimi alla gamba, dovuti al nervo sciatico schiacciato da un'ernia discale ed era anche il primo intervento della mia vita, quindi ero molto agitato e poco speranzoso. Il Dott. Marengo è stato fin da subito gentile, simpatico e tranquillizzante, sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio pre- e post-intervento e mi ha aiutato ad affrontare il tutto serenamente e con ottimismo.
Staff di collaboratori e infermieri allo stesso modo sempre disponibili e gentili, sia prima che dopo l'intervento.
Tempi di recupero che mi hanno lasciato sorpreso (nonostante avessi già delle buone aspettative visto che ho meno di 30 anni): dopo qualche giorno camminavo normalmente e a distanza di 4 mesi riesco a svolgere tutte le attività quotidiane senza problemi.
Consiglio caldamente di affidarsi al Dott. Marengo e al suo staff, sarete in buone mani a livello professionale ma anche a livello umano.

Ernia del disco.