Ospedale Molinette di Torino

Esperienza molto positiva

La mia esperienza è stata positiva. Ho trovato fin dall'inizio medici realmente professionisti nel settore. Durante la prima visita, con rapidità hanno individuato le mie problematiche, effettuato la panoramica e spiegato in modo semplice e chiaro l'iter che avrei dovuto seguire. Direi che nonostante i miei timori sono stata tranquillizzata.
Dopo le estrazioni è iniziato il percorso di cura, con cadenza settimanale, per la ricostruzione della arcata dentale e sono stata seguita con competenza professionale e precisione dal dott. Gibello e dott. Guaschino, che ringrazio ancora per il buon lavoro che hanno fatto, per la loro pazienza e anche l'ironia, che riusciva a smorzare la mia tensione.
È una esperienza positiva la mia, di un servizio sanitario universitario pubblico in cui i professionisti mirano a migliorare sempre di più in competenza e in nuove tecniche alla avanguardia.
Vero, il tempo di attesa è lungo, come d'altronde in quasi tutti i servizi sanitari pubblici, ma a parer mio ne vale la pena.
Consiglio.

Estrazione e ricostruzione dentale.