Ospedale Molinette di Torino

GRAZIE ANCORA!

MI HANNO DAVVERO SALVATO LA VITA, ORA CHE MI STO DOCUMENTANDO SULL'EMORRAGIA CEREBRALE, PER QUANTO UNA PERSONA NON ADDETTA AI LAVORI COME SI DICE, NE POSSA CAPIRE, E' DAVVERO UN MIRACOLO USCIRE VIVI DA UN'ESPERIENZA SIMILE. iO STO RECUPERANDO TUTTE LE FUNZIONI, L'EQULIBRIO NON DA' MOLTI PROBLEMI, MA IL SISTEMA MUSCOLARE RISULTA ANCORA INDEBOLITO... MA A PARTE QUESTO NON HO DEFICIT ED ANCHE LA MEMORIA INIZIA A NON ABBANDONARMI PIU' TANTO FACILMENTE COME PRIMA. NON BASTANO TUTTI I GRAZIE DEL MONDO! LA MIA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO LA MIA PICCOLA DI APPENA TRE ANNI DEVONO DIRE GRAZIE A TUTTI VOI SE POSSO CONTINUARE A VEDERLA CRESCERE, SCUSATEMI ANCORA PER TUTTE LE LINGUACCE CHE HO FATTO AI DOTTORI, MA IN QUEI GIORNI NON MI SENTIVO MOLTO PADRONA DEI MIEI GESTI. AI PROSSIMI CONTROLLI, GRAZIE, ARRIVEDERCI E BUON TUTTO!

ANEURISMA CEREBRALE.

Inviato da Francesca Triches
21 Gennaio, 2014
Io sono stata operata dal Prof. Zeme 18 anni fa per il nervo trigemino. L'intervento è andato benissimo! Ho mai più avuto disturbi di nessun genere grazie alla sua capacità e umanità.
Inviato da LILIANA SAVINO
03 Aprile, 2017
Sono la moglie del dott. Gesualdo Salvatore, sottoposto a laminoplastica cervicale posteriore presso il reparto di neurochirurgia delle Molinette diretto dal Prof. Ducati.
Sono stata gradevolmente colpita dalle capacità professionali tecniche- chirurgiche di alto livello, dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute di mio marito.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott. Diego Garbossa, per la grande professionalità associata alla passione per il lavoro che svolge e all'ottima capacità comunicativa. Altrettanti ringraziamenti vorrei porre agli altri medici dell'equipe che hanno eseguito l'intervento su mio marito, per la diligenza, la perizia e la grande professionalità dimostrata.
Gentile e disponibile anche il personale del reparto.
La sensibilità, la solarità e l'empatia da parte del personale addetto all'assistenza, rendono la degenza ed i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili.