Ospedale Molinette di Torino

Microdiscectomia discale lombare

Sono stato da poco operato dal Dott. Marengo di ernia discale in L4-L5 e volevo condividere qui la mia esperienza. Premesso che la scelta sul Dott. Marengo è ricaduta a seguito di una mia attenta ricerca online, sono stato poi ulteriormente meravigliato dalla sua disponibilità, competenza e gentilezza, sia in fase di prima visita e per ciò che poi ne è conseguito, il che mi ha consentito di affrontare il tutto con maggiore tranquillità e convinzione.
L'intervento è stato definito in tempi brevi dal momento della prima visita, prima di 2 mesi presso la Città della Salute di Torino (Ospedale Molinette/ S.Lazzaro).
Tutto è andato molto bene come da programma, grazie anche ad un équipe di eccellenza che ha sicuramente contribuito alla buona riuscita dell'intervento, mettendomi a mio agio fin da subito, e mi riferisco non solo all'assistenza in sala operatoria ma anche a quella infermieristica nel reparto degenza.
Operato Giovedì 15/12/2023, il giorno dopo ero già a casa senza dolore dalla sera, non si poteva chiedere di meglio!
Ancora congratulazioni al Dott. Nicola Marengo e la sua équipe!

Ernia discale sx in L4-L5.