Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Microdiscectomia discale lombare

Sono stato da poco operato dal Dott. Marengo di ernia discale in L4-L5 e volevo condividere qui la mia esperienza. Premesso che la scelta sul Dott. Marengo è ricaduta a seguito di una mia attenta ricerca online, sono stato poi ulteriormente meravigliato dalla sua disponibilità, competenza e gentilezza, sia in fase di prima visita e per ciò che poi ne è conseguito, il che mi ha consentito di affrontare il tutto con maggiore tranquillità e convinzione.
L'intervento è stato definito in tempi brevi dal momento della prima visita, prima di 2 mesi presso la Città della Salute di Torino (Ospedale Molinette/ S.Lazzaro).
Tutto è andato molto bene come da programma, grazie anche ad un équipe di eccellenza che ha sicuramente contribuito alla buona riuscita dell'intervento, mettendomi a mio agio fin da subito, e mi riferisco non solo all'assistenza in sala operatoria ma anche a quella infermieristica nel reparto degenza.
Operato Giovedì 15/12/2023, il giorno dopo ero già a casa senza dolore dalla sera, non si poteva chiedere di meglio!
Ancora congratulazioni al Dott. Nicola Marengo e la sua équipe!

Patologia trattata
Ernia discale sx in L4-L5.

Commenti

 
 
Per Ordine