Ospedale Molinette di Torino

Deluso

Mi sono recato in data 09/07/2012 alle ore 6:00 (per fortuna perchè c'erano già molte persone) e le addette all'accettazione sono state molto gentili; quindi poi ho effettuato la prima visita (costo 23,10 euro) eseguita da una persona molto scrupolosa, che ha effettuato rx per controllare il dente interessato. Individuato il problema, mi manda a pagare un ulteriore ticket di euro 40,15, ma al ritorno mi effettua le cure uno medico (specializzando) diverso, che cerca di effettuare il lavoro nel minor tempo possibile, a tal punto che non aspetta neanche che faccia effetto l'anestesia.. Dopo le mie urla arriva il dottor Mollo, che invita la persona che mi curava a farmi una ulteriore anestesia e ad aspettarne l'effetto.
Il risultato è che, grazie alla professionalità della persona che mi ha curato, mi ritrovo tutto il dente scheggiato e, grazie alla struttura, una cura parziale al costo di euro 63,25; dico parziale perchè mi è stata applicata una pasta provvisoria, con il lavoro da completare poi dal proprio dentista.
Personalmente non consiglio affatto la struttura, perchè va troppo a fortuna: VI PUO' ANDAR BENE O MALE, dipende sotto chi capitate!

Pulpectomia.