Ospedale Molinette di Torino

Ottimo dr. Sid Berrone, Garzino, Tanteri

Dopo aver avuto colloqui con diversi chirurghi ho parlato col professor Sid Berrone.
Mi ha subito convinto per la sua professionalità e mi ha subito ispirato fiducia.
Sono entrato in reparto a inizio novembre del 2011 pieno di paure per il tipo di operazione.
L'intervento è stato magistrale e adesso, a distanza di 9 mesi, nessuno direbbe che ho subìto un intervento di tale portata.
Devo fare un grosso ringraziamento al prof. Berrone al dottor Garzino e a tutti i chirurghi dell'equipe, compresa la dott.ssa Tanteri.
Completa il quadro uno staff di infermieri molto premurosi e attenti al paziente.

Adenoma pleomorfo parotide.

Inviato da Vanessa
06 Agosto, 2013
Gent.mo Roby,
presto dovrò sottopormi anch'io al suo stesso intervento, ho un adenoma pleomorfo alla parotide sinistra, il diametro è di circa 2 cm. Vorrei chiederle gentilmente se il taglio per l'operazione le è stato fatto dietro l'orecchio oppure nella zona anteriore l'orecchio fino al collo. Ho 32 anni e anche la cicatrice mi preoccupa... vorrei inoltre chiederle, sempre se non le dispiace rispondere alle mie domande, se ha avuto qualche paresi in seguito all'intervento ed i tempi post operatori. La ringrazio, sono molto preoccupata e sapere qualcosa in più può rasserenarmi..

Inviato da tiziana
22 Febbraio, 2015
Buonasera Vanessa, vorrei sapere come è andato l'intervento e dove lo ha eseguito. Io dovrò presto decidere se a Torino ospedale Molinette, o al san Raffaele di Milano. Grazie in anticipo per la sua risposta.
Tiziana
Inviato da gabriella
24 Giugno, 2015
Gent.imi, a breve il mio compagno di 42 anni dovra' sottoporsi all'asportazione di un adenoma pleomorfo alla parotide. Più dell'adenoma, che ci hanno detto essere benigno, sono terrorizzata dai possibili problemi al nervo facciale e dal post operatorio...
Se qualcuno sapesse consigliarci per la propria esperienza un bravo specialista, sarei grata.
Siamo di Novara, dove ci hanno parlato del Dott. Benech, ma siamo disposti a spostarci anche a Torino per avere un ulteriore consulto... Secondo voi è meglio farsi operare da un otorino o da un maxillofacciale?
Grazie mille, Gabriella

Inviato da laura
30 Novembre, 2016
Ciao Vanessa,
purtroppo ho anch'io lo stesso problema di cui hai parlato nell'agosto 2013. Volevo gentilmente chiederti dove ti sei operata e come è andata l'operazione. A me hanno parlato positivamente del dott. Ramieri. Grazie!