Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
4.0

Che delusione l'ambulatorio maxillo-facciale

La prima settimana di luglio il medico di base mi ha mandato a fare una visita in ambulatorio per programmare l'estrazione di un dente occluso. La prenotazione è andata bene e l'appuntamento mi è stato fissato entro 4-5 giorni. Quando sono arrivato ho pagato il ticket e non ho aspettato più di 10/15 minuti per essere chiamato ma, una volta entrato, ho avuto una grande delusione: un medico (o forse uno specializzando) ha guardato la lastra e mi ha fissato l'appuntamento per l'estrazione ad inizio di NOVEMBRE, pur dicendomi che magari poteva fare infezione.... Alla mia richiesta di informazioni su come venisse praticato l'intervento (perchè di intervento si tratta) non ho ricevuto risposte alcune, nè mi sono stati illustrati i rischi o il decorso post-operatorio, informazioni che ritengo sia obbligatorio fornire al paziente affinchè possa decidere liberamente se sottoporvisi oppure no. Magari saranno bravi, ma di certo mancano di delicatezza e umanità; inoltre la pulizia nei pressi della poltrona lasciava a desiderare e si potevano scorgere chiaramente i segni di interventi effettuati quella mattina...

Patologia trattata
Dente incluso.

Commenti

 
 
Per Ordine