Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Empatia portami via

Arrivata su consiglio del pronto soccorso Molinette, la signora (a dir poco scorbutica) della reception fornisce a tutti indicazioni sbagliate sull'iter da seguire, ancora più scocciata si siede e commenta dietro ad ogni paziente che passa, il mio pensiero è: "ma sì, sarà solo lei".
Proseguo dopo mille mila passi, mille mila sali scendi per pagare i ticket che vengono stampati di volta in volta, tipo: ti stampano la visita vai a pagare, ti stampano le lastre e vai a pagare, ti stampano la qualsiasi e sali e scendi mille volte, perchè al punto rosso è permesso il pagamento solo elettronicamente; quando finalmente ti dicono signora torni il giorno x.
Bene torno il giorno x e qui arriva il peggio.
Il dottore con tono quasi minaccioso, pieno di arroganza e altro ha ben detto "Io con gente come questa (riferito a me) non voglio problemi", il suo problema era che la mia fobia non mi permettesse, in quel momento, di di togliere la radice, evito di andare oltre su tutte le altre frasi farfugliate a denti stretti perchè dovrei scrivere altri mille anni.
Alla fine, carissimo dott. L.M. sappia che la radice è stata evulsa in 30 minuti e senza alcun timore.

Patologia trattata
Ascesso
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine