Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Scialoadenite e sinusopatia polipoide Dr. Garetto

Il mio compagno é stato sottoposto ad intervento di chirurgia per poliposi nasale e deviazione del setto nasale.
Siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento, della professionalità e della grande umanità ed onestà del dr. Garetto.
Io sono in cura presso il reparto di cui sopra per problemi di scialoadenite recidivante: direi reparto eccellente!

Patologia trattata
Scialoadenite;
Poliposi nasale e deviazione del setto nasale.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da piera
27 Mag, 2013
Sono passati due anni da quando ho dovuto subire un intervento al naso. Tutti i medici del reparto hanno un alto livello di professionalità. Il mio grazie di cuore al dr. Garetto, veramente bravo.
Il dr. Garetto dà onore al nostro servizio sanitario: sono stata fortunata ad incontrarlo.

Inviato da Antonio Ferrara
17 Agosto, 2016
Per la patologi di cui sono portatore, e cioè "carcinoma squamoso alla trachea" con innesto valvola fonatoria, ho provato un po' tutti i presidi sanitari in Torino e altre città d'Italia e, per quello che mi riguarda, posso asserire senza remore di smentita che il DOTT. Marco Garetto è un professionista serio, preparato, galantuomo e con padronanza della professione; egli a mio avviso è uno dei più preparati nel nostro Paese.
F.to. Antonio Ferrara
2 risultati - visualizzati 1 - 2