Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rinascere a 60 anni

Più che ai commenti, bisognerebbe passare alla stesura di un libro per poter ringraziare il Prof. Salizzoni e tutte le persone a Lui attorno, medici e paramedici.
Mi hanno fatto rinascere il 27/07/2013.
Mentre scrivo son passati 4 mesi e sto divinamente: non avrei mai creduto che dopo un trapianto di FEGATO e RENE si potesse intraprendere una vita.... ALLA GRANDE!!!!!!!
Grazie ancora.
Claudio Fontanella

Patologia trattata
Trapianto fegato e rene.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola
08 Gennaio, 2014
Io avevo 29 anni quando mi sono sottoposta al trapianto fegato-rene e da allora sono trascorsi esattamente 10 anni. Era l'8 gennaio 2004 quando il Prof. Mauro Salizzoni e il Dott. Bretto hanno eseguito il doppio trapianto e da allora la mia qualità di vita non è solo nettamente migliorata, ma ho avuto una vera e propria rinascita; e ha ragione chi dice che non basta una recensione per descrivere la riconoscenza che dobbiamo noi trapiantati agli angeli di questa equipe, tutta, dal day hospital alla chirurgia, alla rianimazione. Ma soprattutto grazie all'umanità e alla genialità del prof. M. Salizzoni; e non dimentichiamo che il tutto è reso possibile dalla mano di Dio che mai dobbiamo smettere di pregare... e un grazie a chi non c'è più e alla loro famiglia, che nel nostro intimo vorremmo conoscere ma non abbiamo il coraggio di farlo. Tutto questo lo pensa anche la mia famiglia, mia madre, che ho perso nel frattempo, ma che ha potuto assistere anche alla mia laurea dopo due anni dal trapianto e mia figlia di cinque anni, che ho avuto a quattro anni dal trapianto... Non basta una recensione per dire grazie a chi ci ha permesso di vivere una seconda volta... Vorrei che questa piccola parentesi potesse essere letta anche dal Prof. Salizzoni, che tutto è tranne gelido come l'anno descritto - io direi fermo, riservato, pronto, deciso, grande... ma gelido proprio no.
GRAZIE, Paola
1 risultati - visualizzati 1 - 1