Ospedale Molinette di Torino

By-pass axillo bifemorale

Mia madre è arrivata d'urgenza nel reparto di chirurgia vascolare per completa ostruzione delle 2 femorali. Fin dalle prime ore le dottoresse di turno, dr.ssa Hafner e dr.ssa Violato, mi hanno informato del rischio di amputazione di entrambe le gambe. Hanno effettuato immediatamente un intervento di by-pass ascellare e by-pass axillo bifemorale. Nei giorni seguenti la circolazione ai piedi era scarsa e mia madre ha rischiato l'amputazione di entrambi i piedi. L'unico dottore che ha creduto di poterle salvare i piedi è stato il Dr. Di Molfetta che, con grande umanità e professionalità, ha seguito costantemente mia madre nel lungo percorso post-operatorio. A distanza di 2 anni mia mamma ha ancora le sue gambe e i suoi piedi e riesce a camminare, anche se con l'aiuto di un deambulatore, ma senza l'aiuto e la professionalità del dr. Di Molfetta tutto questo non sarebbe stato possibile. Purtroppo nella vita non sempre si incontrano medici così. Io sono stata fortunata.

Stenosi arterie femorali. By-pass axillo bifemorale.

Inviato da corrado
01 Agosto, 2019
Mia madre Osella Ghena Daniela ha avuto, e noi insieme a lei, la grande fortuna di incontrare il dottor Di Molfetta:
umanità prima di tutto e grandissima competenza.
Sono d'accordo con lei.