Ospedale Molinette di Torino

Cattivo servizio telefonico

Ho subito un intervento alla prostata in data 11/02/2013 per ostruzione cervico-prostatica (laser Turp). In seguito volevo prenotarmi per una visita di controllo. Ho 80 anni e mi servo del servizio telefonico, per ragioni che potete immaginare, per prenotarmi le visite. Oggi 25/02/2014 dalle ore 10.30 con il mio telefono, in automatico chiamavo l'ambulatorio del prof. Bruno Frea, al n° 011/6335521, ed era costantemente occupato (probabilmente cornetta disattivata fino alle ore 13.00. Ho continuato dopo le ore 13.30: sempre occupato. Solo alle ore 16.00 il telefono era libero, rispondeva la segreteria telefonica, dando gli orari per le telefonate di prenotazione, dalle 11.00 alle 13.00. Domani 26 c.m. proverò di nuovo.
E' una vergogna il Vostro sevizio telefonico.
In quanto a consigliare il reparto, per l'intervento direi ottimo; per la segreteria no!

Ostruzione cervico-prostatica - TURP.

Inviato da Alessio Moretti
13 Novembre, 2014
Mi sorprende che in un ospedale cosi rinomato in una città del nord, quando si chiama lo 0116332220 ancora non si sia messi in attesa se gli operatori sono occupati e cessi bruscamente la chiamata. Con tutti gli sprechi che si fanno in Italia e gli scandali dei politici del Piemonte, è mai possibile che l'ospedale non abbia ancora un centralino di smistamento moderno? Visto questo, ho deciso di cambiare ospedale e città per le mie cure. Lo so che ai dipendenti pubblici questo va bene perché non hanno voglia di lavorare. Allora andrò in un ospedale privato a tariffa calmierata, che in poche settimane mi curano. Spero proprio che privatizzino tutta la sanità come hanno fatto in Colombi,a che funziona benissimo. Provare per credere!!!!