Ospedale Molinette di Torino

Grandissimi: un grazie da Gianfranco a tutti

Sono il fisico Dr. Gianfranco Molinar Min Beciet di Torino (ricoverato il 7/12/2014, operato il 11/12/2014 dal Prof. A. Ducati e suo team, dimesso il 16/12/2014, stanza 6 letto 11). Intervento esplorativo per dolori al trigemino destro. Per prima cosa voglio dire un enorme GRAZIE al Prof. Alessandro Ducati, egli mi ha guidato nelle scelte (tutte corrette), mi ha consigliato sulla base della sua grande esperienza. Poi estendo i ringraziamenti a tutti i medici dei reparto di neurochirurgia U ed a tutti gli specializzandi e studenti, una bellissimo insieme di persone. Un significativo GRAZIE a tutto il perosnale infermieristico e di supporto. A tutti per le vostre grandissime competenze professionali ed umane un GRAZIE DI CUORE. Avete eleiminato i miei dolori, mi avete informato benissimo in ogni istante della mia presenza presso il vostro reparto. Siete un'insieme di persone straordinarie guidate da una bravissima e competentissima persona. A voi tutti il mio incondizionato ringraziamento. Un Buon Natale ed un 2015 ricco di soddisfazioni personali e professionali per voi tutti. Meritate davvero molto e mi raccomando sempre così con tanti bravissimi giovani attorno a voi, sono il vostro e nostro futuro, valorizziamoli e trattiamoli bene come essi meritano.
Dr. Gianfranco Molinar Min Beciet

Intervento esplorativo per dolori al trigemino (decompressione microvascolare destra).