Ospedale Molinette di Torino

visita

Riuscire anche solo a prendere un appuntamento è diventata una impresa. Ho fatto richiesta di informazioni via mail e la risposta è arrivata subito. Questo mi ha colpito in positivo. Il contrasto è che è da Giovedì (quasi una settimana fa), che cerco di prendere appuntamento per una visita. O non risponde nessuno e scatta, credo, il fax, oppure ti rispondono "Ora non posso chiami nel pomeriggio"... Chiamo nel pomeriggio e mi dicono "deve chiamare al mattino". Riprovo stamattina per l'ennesima volta e mi viene detto che la segretaria si è assentata e di richiamare dopo un'ora. Io tra un'ora sarò al lavoro e non potrò chiamare. Già ieri ho preso una mezz'ora di permesso per poter effettuare la telefonata all'ora esatta che mi era stata indicata e mi sono sentita rispondere che a quell'ora lo sportello è chiuso... Rischierei di sentirmelo ripetere. Mi sembra una vera e propria presa per i fondelli. Mi rivolgerò ad un'altra struttura ospedaliera.

visita generale maxillo facciale.

Inviato da SIMONA
01 Marzo, 2012
Non posso esprimermi per quanto riguarda la competenza e professionalità, in quanto non ho avuto ancora modo di verificarla. Ho infatti la visita nella giornata di domani.
Ma per quanto riguarda i tempi di prenotazione posso dire tranquillamente che sono fantastici: ho telefonato al mattino del 29 febbraio, mi hanno risposto dopo circa 4 minuti e mi hanno fissato l'appuntamente per il giorno dopo. Poichè non potevo, me lo hanno spostato al 2 di marzo. Direi assolutamente fantastico!