Ospedale Molinette di Torino

Grazie dal profondo del cuore

Il 4 giugno 2015 sono stata operata dal Dottor Luca Petruzzelli. Desidero con questa recensione ringraziarlo dal più profondo del cuore per la sua grande professionalità, la sua enorme carica umana e la sua sempre disponibilità. La grande professionalità ha fatto sìche l'operazione si sia conclusa nei migliori dei modi, immettendo in me fin dal primo momento quel senso di pace e fiducia che ogni paziente dovrebbe vivere e sentire in certi momenti delicati della vita. Rifaresti la stessa cosa nello stesso posto? (domanda scontata che sempre viene rivolta)- SI, con il cuore in mano affronterei di nuovo tutto perchè sono stata fortunatissima ad incontrare il dottor Petruzzelli. Ringrazio anche il suo assistente dottor Cannata Gaspare per aver avuto sempre un grande senso d'affetto nei miei confronti, accompagnato sempre dalla sua professionalità e serietà verso chi soffre. Un pensiero positivo anche agli altri ottimi medici del reparto e non voglio dimenticare di ringraziare anche lo staff infermieristico.

ETEROPLASIA del colon discendente e polipo peduncolato del sigma.