Ospedale Molinette di Torino

Dott. Pecorari: professionale, umano, competente

Ho conosciuto il dott. Pecorari 4 anni fa. È stata una lunga attesa perché sono stata operata il 2 marzo 2016, ma è valsa sicuramente la pena. Era la 3° volta che entravo come paziente in un ospedale e sono stata trattata come una regina; gli infermieri simpatici, sono entrata in sala operatoria ridendo e poi, non appena ho visto il viso di colui che avrebbe reso il mio sogno realtà, mi sono sentita a mio agio e serena. Non sono mai stata così tranquilla, nessun tipo di dolore nè prima nè dopo - ok, grazie agli antidolorifici.. ma anche quando fini' l'effetto.
Non appena mi sono svegliata ero già in grado di andar al bagno da sola. E che pulizia! non mancava nulla ed era tutto pulitissimo.
Comunque il mio ringraziamento assoluto va al dott. Pecorari che tuttora mi sta sostenendo nelle visite post operatorie, è sempre disponibile a qualsiasi mia domanda. Dopo nemmeno 10 giorni non avevo più nè ematomi nè gonfiori, si vedeva già il risultato che io mi aspettavo (anche se dicono che ci vogliono mesi).
Sono onorata di aver fatto la Sua conoscenza dott. Pecorari.

Rinosettoplastica.