Ospedale Molinette di Torino

Elettrostimolatore

Siamo stati ricoverati per l'impianto di elettrostimolatore vagale su nostra figlia di 16 anni di età, con epilessia dalla nascita. Siamo ovviamente molto speranzosi nell'esito positivo di questo intervento! Ci tenevano a sottolineare la grande attenzione, umanità e sensibilità di tutti: dal professor Ducati a tutto il suo team di dottori e ingegneri che, con molta pazienza e professionalità, ci hanno accompagnato in questa avventura; agli infermieri, OSS, assistenti, operatori e impiegati che ci hanno accolto con cordialità e cortesia, prestando molta attenzione alle nostre necessità visto che ci trovavamo lontano da casa.
Un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questa avventura più facile!

PS: volevamo ringraziare in maniera speciale la gentilissima dottoressa Fronda Chiara: grazie dottoressa per la sua premura e disponibilità, per tranquillizzarci e chiarire tutti nostri dubbi e insicurezze, rimarrà il suo un ricordo indelebile, un forte abbraccio e un caro saluto.

Irene, Sol e Gianmaria Schiavi

Impianto di elettrostimolatore.

Inviato da marisa
27 Mag, 2016
Sono anche io una mamma con una figlia epilettica farmacoresistente.
Signor Schiavi per cortesia, vorrei avere un suo contatto perche' sono disperata
La prego, solo per confrontarmi, sono molti anni che giro e non riesco a trovare soluzione.