Ospedale Molinette di Torino

Soddisfatta

Mi sono recata ai primi di marzo per togliere i due denti del giudizio, uno era metà fuori e l'altro non era ancora uscito. Mi hanno fatto la visita e a fine marzo, mi hanno tolto il primo dei due. Il dottore che mi ha operata (dottor Gastaldo) è stato molto gentile e competente. L'unica cosa da cui sono rimasta delusa è stato il fatto che quando sono andata a togliere i punti, c'era un altro dottore, non sono riuscita a scoprire il nome, che oltre al fatto che mi ha lasciato ancora un punto (ma questo può essere comprensibile perchè era in una posizione poco visibile), non ha usato nè i guanti e nè la mascherina.
Mentre per il secondo intervento sono stata prenotata i primi di maggio, sono stata operata da uno dei professori (dottor Modica mi pare), anche lui è stato gentile e paziente con me (ho il terrore dell'anestesia), nonchè molto competente. In questo caso i punti mi sono stati tolti da due specializzandi, penso fossero alle prime armi perchè avevano la mano che tremava un po', ma hanno controllato un paio di volte prima di farmi andare via.
In entrambi i casi non ho avuto problemi, nè dolori. I tempi di attesa sono stati molto brevi, nell'arco di due mesi ho finito tutto.

Estrazione dente del giudizio.

Inviato da Aurora
18 Ottobre, 2018
Ciao, mi diresti quanto hai pagato? Grazie!

Inviato da Silvia
18 Ottobre, 2018
Ciao, mi sembra di aver pagato 98€ per l'estrazione. In aggiunta c'è il costo della prima visita e mi pare di aver pagato anche la panoramica.