Ospedale Molinette di Torino

Grazie mille al dott. Marengo

Sono stata operata il 15/01/2016 dal dott. Marengo dopo alcuni mesi in cui ho sofferto di una lombosciatalgia destra con ernia discale L5-S1 destra associata a discopatia che non mi permetteva piu' di svolgere le normali attività della vita di tutti i giorni, compromettendo le attività lavorative e sportive ed anche la mia passione per la bici!!! Dal momento che il frammento espulso era grosso, mi é stata fatta un'artrodesi con posizionamento di viti con accesso mini invasivo; infatti la cicatrice é di soli 4 cm.!!! Dopo la convalescenza ho ripreso gradualmente a fare attività sportiva e ora, a distanza di circa 8 mesi, ho ripreso ad andare in bici da corsa, ma anche a lavorare in piscina come istruttrice di nuoto! Sono contentissima e non posso che essere riconoscente al dott. Marengo che mi ha rimesso in condizione di svolgere una vita da sportiva come piace a me! Complimenti anche al reparto di neurochirurgia .La mia é stata un'esperienza davvero positiva.. e in certi momenti é fondamentale!

Ernia discale L5-S1.