Ospedale Molinette di Torino

Trapianto di fegato del 26/01/2017

Ho 69 anni - veramente al momento del trapianto ne avevo "solo" 68. Il compleanno l'ho poi fatto in rianimazione intensiva subissato di auguri da tutto il personale (meravigliose creature) del reparto del prof. Donadio. Dopo 7 giorni trasferito in semi-intensiva dal prof. Salizzoni, e anche qui sono stato trattato da Dio. Io non ho mai avuto la benché minima sofferenza. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno assistito e un grande "GRAZIE" va all'equipe di chirurgia e in particolare al Prof. Salizzoni e al Prof. Romagnoli, con cui avevo avuto contatti prima del trapianto.
Un grazie particolare anche alla prof. Smedile e alla dottoressa Torrani del centro trapianti del Dr. Ottobrelli.
Sono felice grazie a tutti voi.

Trapianto di fegato.

Inviato da Magagnotti valter
08 Aprile, 2017
Ciao a tutti. Il 10 marzo sono stato sottoposto al trapianto, devo fare i miei più sentiti complimenti a dottori, infermieri e a tutte le persone dello staff dei reparti intensiva e semi intensiva. Persone e ripeto, persone, veramente squisite, gentili e pazienti con me e con altri miei compagni d'avventura. Dico che la paura era tanta, ma al risveglio un po' confuso e felice, mi sono reso conto del meraviglioso dono che mi aveva fatto il donatore e lo staff che mi ha operato. A distanza di un mese, ancora debole ma con tanta speranza di riprendere la mia vita quotidiana e d'avere più rispetto di me stesso. Ho 46 anni oggi con un bimbo di 6 e una moglie meravigliosa (non saprei come elogiarla più di cosi) e desidero godermi i prossimi anni al meglio. Grazie ancora a tutti e un affettuoso abbraccio a tutte le persone che mi sono state vicine. In particolare al professor Salizzoni. Grazie.
Inviato da Faure Ferdinando
27 Gennaio, 2020
Sono Faure Ferdinando. Sono trascorsi 3 anni esatti dal mio trapianto di fegato e sono stati anni meravigliosi: per 2 anni non ho avuto alcun problema. Dal 3° un problemino ai dotti biliari, ma brillantemente risolto dall'equipe del Prof. Romagnoli (degnissimo erede del Prof. Salizzoni) del centro trapianti, da cui continuo ad essere seguito amorevolmente. Un grazie di cuore quindi alla Dott.ssa Cocchis, al Dott. Mirabella, alle infermiere e alle inservienti. Grazie di esistere!!!