Ospedale Molinette di Torino

Eroi per scelta, grazie Dr. Mioli e Dr. Cassolino

Quando la professionalità altissima si unisce a una carica umana profonda, si riesce a dare ai propri pazienti la tranquilla fiducia di chi sente che tutto il possibile è stato fatto.
Per questi medici non ci sono orari, la vita personale è fortemente limitata, la pressione è altissima, le difficoltà dovute alla scarsità di mezzi sono enormi... eppure sanno essere superlativi in tutto, compreso il momento delle dimissioni.
Non avevo mai visto (e purtroppo ne ho viste tante!) dimissioni così umanamente partecipate, da risultare commoventi per gli spettatori! Grazie al dottor Mioli, al dottor Cassolino e a tutti gli altri.

perforazione intestinale

Inviato da tom
10 Marzo, 2015
"Dimissioni così umanamente partecipate, da risultare commoventi per gli spettatori! " Evitiamo certe teatralità, per favore, vuole essere riconoscente per il lavoro svolto? Si limiti ai ringraziamenti di rito, ma per favore... Noi che lavoriamo lì dentro non abbiam bisogno di questo. Se ha voluto dare un effetto al suo commento, con queste parole ha virato quasi sulla presa in giro.
Inviato da gariglio maria grazia
03 Aprile, 2015
Sono d'accordissimo con Diletta. In quanto a Tom, forse sei arrabbiato perche' con un direttore del genere sei obbligato a lavorare.