Ospedale Molinette di Torino

Elogio al prof. ZEME

Dopo sette anni di peregrinazioni presso neurologi, neurochirurghi, iniezioni trimestrali di tossina botulinica etcetera... lo spasmo era sempre piu invalidante.. con conseguente stato di prostazione.
E poi ho incontrato il prof. Sergio Zeme e ho compreso in un baleno che era il professionista che cercavo: COMPETENTE e con un numero immenso di interventi. Mi ha illustrato le varie fasi ed io pensavo "ma questo lo sa fare!"
Sono stata operata e ho risolto a l90% il mio sintomo, ma ci si attende ulteriore miglioramento.
Del prof. ZEME voglio dire che è il medico più umano, disponibile e gentile che io abbia mai incontrato. HO 65 anni e qualcosa ho visto. CONSULTATELO, cercandolo presso neurochirurgia Molinette. Vi daranno il numero telefonico dello studio. AUGURI.

Emispasmo facciale (intervento chirurgico).

Inviato da Adolfo Melignano
17 Marzo, 2014
Io ho 58 anni e soffro da più di 4 anni di questo disturbo e nel tempo è diventato sempre più fastidioso, sia per la lettura che per ragioni estetiche. Al momento tratto il problema con tossina botulinica... volevo chiederti o chiedere a chi ha fatto l'intervento, cosa mi consigli e quali sono i rischi. Faccio presente che a 25 anni ho avuto una paresi afrigore, e nella risonanza risulta un conflitto con l'arteria basale ed il nervo.. Grazie per le spiegazioni
Adolfo
PS: sono stato da Zeme.. ma vorrei parlare con chi ha fatto un intervento con lui, io sono di Torino.

Inviato da Tiziana
18 Dicembre, 2014
Ciao, non riesco ad avere il numero telefonico del prof. Zeme, non è che me lo potreste dare? Grazie e auguri.
Inviato da Lucini paiono gianluigi
14 Marzo, 2017
Un ringraziamento ed un elogio per il prof. Zeme, che mi ha trattato con compressione del ganglio di Gasser. Ho incontrato il prof. Zeme dopo mesi di Tegretol per un forte dolore del trigemino. Sono della provincia di Cremona e nessuno mi aiutava per trovare la soluzione. Dopo 15 giorni dalla visita mi ha chiamato per l'intervento, stavo malissimo... E oggi a 8 giorni dall'intervento, non mi sembra vero di non avere più il dolore...
Persona splendida e umana, di grande professionalità e disponibilità, non finirò mai di ringraziarlo, mi ha fatto tornare a vivere!!