Dettagli Recensione

 
Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nefrectomia parziale Robot assistita

L’Ospedale LE MOLINETTE di Torino rappresenta una eccellenza tutta italiana sul territorio nazionale ed iil reparto di Urologia conferma a pieno titolo il possesso di tale importante requisito.
L’intera “Equipe chirurgica” del Prof. Paolo Gontero è una Equipe di altissimo livello professionale che garantisce al paziente tutto quello di cui il paziente ha bisogno nel momento in cui si trova costretto ad affrontare un serio problema di carattere urologico.
Professionalità, serietà, competenze, pulizia, attenzione al paziente e disponibilità sono gli aspetti che consentono al paziente di affidarsi con totale tranquillità ai trattamenti sanitari necessari con la piena consapevolezza di ottenere i migliori servizi e sentirsi veramente “in buone mani”.
Il fatto poi di poter contare sulle migliori tecniche robotiche (Robot Da Vinci XI) abbinate alle mani esperte dei chirurghi, consente di ottenere i migliori risultati con una mini invasività ed una precisione chirurgica assolute.
Un sentito ringraziamento anche a tutte le altre persone, infermiere, infermieri e personale paramedico, che con il loro altrettanto prezioso lavoro contribuiscono a fare sentire il paziente sempre “una persona” e mai “un numero”.

Patologia trattata
Neoformazione tumorale rene superiore destro.

Commenti

 
 
Per Ordine