Ospedale Molinette di Torino

DELUSO, STANCO E SOFFERENTE

CAUSA CADUTA, il mese di agosto ho subìto la frattura del molare n 47. Mi rivolsi alla Dental school, dove mi fu praticato un primo intervento di pulpectomia, pagando 60 euro. Sembrava che tutto fosse miracolosamente risolto e mi avrebbero richiamato per completare il lavoro. Trascorsi oltre due mesi, l'otturazione comincia a sgretolarsi e io a sentir male. TORNAI alla Dental school per sottoporre il problema, loro sollecitarono per la terapia canalare. Pagai ancora 162 euro e inizia la vera odissea. Per due mesi e mezzo, un giorno la settimana per 3- 4 ore, mi sono ritrovato in mano agli studenti/ specializzandi. L'otturazione saltava il giorno stesso, al massimo il giorno dopo. Finalmente, a metà dicembre, la terapia canalare sarebbe terminata , con loro che mi avrebbero chiamato per completare il lavoro. Chi sa dopo quando? e dopo aver pagato ancora. Ma è troppo presto per cantar VITTORIA e il dente riprende a sgretolarsi, non solo l'otturazione, ma anche il resto del dente. Volevo costruire il mio dente e invece l'ho distrutto. Chissà se riusciranno a ricostruirmelo e fra quando? Quanto dovrò ancora pagare?

Frattura dente 47.

Inviato da luigi
04 Febbraio, 2018
E non è finita quì. Dopo sei mesi di trattamento endodontico multiradicato e annesse sofferenze, si decide per l'estrazione. Pagato 340 euro con residui da trauma mascello-mandibolare.
Una delusione dpo l'altra.
Inviato da angelina
30 Dicembre, 2018
Recarsi in questa clinica e' proprio una vera perdita di tempo. TI FANNO LA VISITA PER PAGARE IL TICKET, MA NON E' VERO CHE CURANO I DENTI.