Ospedale Molinette di Torino

Ernia cervicale C6-C7

Volevo ringraziare pubblicamente il Dr. Zenga e tutto il reparto del Prof. Ducati per l'esito più che positivo del mio problema medico.
Nell'estate del 2016 si è presentato tra le scapole un dolore fisso e lancinante che nessun farmaco era in grado di lenire. Dopo molti consulti ed esami, consigliato dal mio ortopedico, mi sono fatto visitare dal Dr. Zenga, il quale ha subito individuato il problema e, a distanza di poco più di un mese, mi ha sottoposto ad intervento di somatectomia cervicale con innesto eterologo.
Sono stato operato l'11/11/2016 e, malgrado l'intervento sia stato piuttosto lungo e delicato, a due ore dall'uscita dalla sala operatoria ero già seduto senza alcun dolore.
Scrivo solo oggi perchè qualche ora fa ho fatto l'ultima visita di controllo post operatoria e sono guarito.
Ho qualche vite in più nella mia colonna cervicale, ma dalla data dell'intervento non ho MAI più preso un antidolorifico.
Ringrazio naturalmente per primo il Dr. Zenga, medico ultra preparato oltrechè umano e sempre sorridente. Ringrazio anche tutta l'equipe in sala operatoria, medici, infermieri/e e personale OSS.
Il reparto del Prof. Ducati è fortemente consigliabile per l'eccellente professionalità di tutti i componenti.

LESIONE ESPANSIVA EXTRADURALE A LIVELLO C6-C7.