Ospedale di Novara

grazie di cuore Dott. Ruva, Dott.ssa Chiarinotti

Sono la figlia di una vs. paziente dimessa da un paio di settimane.
Volevo esprimere la mia gratitudine per quanto fatto per mia mamma, ricoverata presso vs. reparto per un mese. Non abbiamo mai visto così tanta professionalità, umanità e gentilezza come da Voi. Un grazie di cuore al Dott. Ruva e alla Dott.ssa Chiarinotti, due medici davvero competenti ed esaurienti. Un grazie particolare alle infermiere (FANTASTICHE) che hanno reso questo mese meno duro.
Un reparto davvero eccezionale. Grazie ancora!

insufficienza renale acuta- nefrite lupica.

Inviato da anis
05 Gennaio, 2013
Concordo e faccio veramente i complimenti a tutta l'equipe della nefrologia dell'ospedale di Novara e soprattutto al dottor Rossi, direttore del reparto di Chirurgia pediatrica. Eravamo molto preoccupati perché mia figlia doveva togliere un rene che funzionava male. Il dr. Rossi ha eseguito l'intervento il 04 di dicembre 2012 ed è andato tutto molto bene, grazie a dio e alla professionalità del primario, della Dott.ssa Chiarinotti e di tutti senza eccezione alcuna. Sono senza parole, complimenti a tutti.
Inviato da carlo
03 Giugno, 2015
Io sono tre anni che sono dializzato e posso dire di essermi trovato al cospetto di tanti angeli pronti ad aiutarti professionalmente e con grande umanità. Nei momenti critici mi sento sicuro di essere protetto. Un grazie al Dott. Ruva e alla Dottoressa Chiarinotti (il mio angelo biondo), sono stati i primi che mi hanno curato e posso dire che mi hanno salvato la pellaccia.
Ancora grazie.
Inviato da DANIELE DABRAZZI
15 Luglio, 2020
Buongiorno,
mi permetto di scriverle per sapere se il Dott. Ruva e la Dott.ssa Chiarinotti visitano anche privatamente.
Purtroppo dalle ultime analisi effettuate da mia madrea sono emersi dei problemi renali.
Ha un recapito telefonico per poterli contattare per potere fissare una visita?
Mi scuso nuovamente per averla disturbata e, nella speranza che possa aiutarmi, la ringrazio sentitamente per il tempo che mi ha dedicato.
Cordialmente.
Daniele Dabrazzi