Ospedale di Novara

Maleducazione e menefreghismo

Sono entrata in pronto soccorso con dolore al petto, braccio sinistro addormentato e il respiro non mi ritornava. Appena entrata nel triage una ragazza mi ha chiesto quale fosse il problema e, dopo aver spiegato tutto, mi chiede perché io stessi male (ovviamente se lo avessi saputo non mi sarei mai presentata in ospedale, ma stendo un velo pietoso), con l’aggiunta che era anche abbastanza maleducata e antipatica.
Mi fanno l’elettrocardiogramma e da lì bom, non ho più saputo nulla per diverse ore.
C’era gente che era dentro dalle 7.00 del mattino e alle 16.30 non sapevano ancora nulla, è vergognosa come cosa.
Alla fine, dopo aver chiesto un po’ di informazioni, ho ricevuto una risposta sgarbata e allora ho preso la decisione di andarmene. Poi fortunatamente, privatamente, sono riuscita a farmi fare una visita cardiologica (nel giro di 20 minuti avevo fatto tutto).
Dopo questo e altri problemi che hanno avuto i miei famigliari al PS di Novara, abbiamo preso la decisione di andare sempre privatamente.

Dolore al petto e al braccio sx.

Inviato da Carmona
10 Dicembre, 2023
Mi aggrego. Mio marito ha telefonato venerdì che stava male dopo aver fatto un intervento di cataratta (gli si è spostata la lentina); gli viene detto di andare subito al pronto soccorso di Novara, ma arrivato lì non vi era nessun oculista fino a lunedì!