Ospedale di Novara

Ottimo

Nel mese di giugno, esattamente il giorno 23 anno 2014, sono stato operato dalla professoressa CASADIO presso l'ospedale Maggiore della Carità di Novara. Una professoressa con la P maiuscola sotto ogni punto di vista,(fino a 4 volte al giorno venire ha trovare i suoi pazienti ultimo giro intorno le 18,30), quello professionale, un chirurgo toracico eccellente ed un'umanità e una cortesia mai trovate prima (e che durano anche nella fase post operatoria). Così, con una direzione d'eccellenza, anche il reparto funziona perfettamente, i medici tutti, in particolare Dott. Roncon, Dott. Massera, dott. Rena e collaboratori, sono competenti e disponibili; gli infermieri davvero molto professionali, in particolare la Sig. Barbara, Elisa, le OSS Domenica, Patrizia.. insomma tutti!! Consiglio a chiunque, purtroppo nella vita ci si può trovare a fare i conti con queste malattie, l'ospedale di Novara e le mani della professoressa. Medici come la Professoressa CASADIO, nel nostro pianeta terra sono pochissime.
Grazie, Grazie a tutti indistintamente.
NB: le persone che ho citato sono state le persone più presente durante il mio ricovero.

Lobectomia inferiore sx e linfoadenectomia ilo-mediastinica in toracoscopia.