Ospedale di Novara

Attesa lunghissima

Con mia madre siamo arrivate al PS alle 18.30, la mamma lamentava un dolore forte al petto (sospetta frattura costola). Triage ore 19.30, i pazienti arrivati in ambulanza passano prima (ma su questo nulla da dire), viene fatta accomodare su una sedia in sala di aspetto mentre io vengo indirizzata fuori in corridoio, alle 21.00 la mamma mi chiama per avere una bottiglietta d'acqua, gliela porto e ritorno in sala di attesa, alle 21.30 la mamma mi richiama e mi dice di raggiungerla: ora le hanno dato il permesso di avere un familiare accanto (perché prima no?). Alle 22.30 non l'hanno ancora guardata, siamo sempre lì in attesa... Intanto gli altri passano, alle 23.00 la mamma vuole andare a casa perché è stanca, affamata e dolorante! Durante 4 ore e mezza di attesa non si vede NESSUNO! Personale scortese e antipatico, alla mia domanda: possiamo avere almeno un antidolorifico? Rispondono che non possono se prima non la vede un medico! Credo veramente che 4 ore e mezza di attesa siano TROPPE! Vergognoso il trattamento, alla fine siamo andate a casa senza essere visitate! In futuro spero di non avere mai più bisogno del pronto soccorso!!

Dolore forte al petto (sospetta frattura costola).

Inviato da Franco
29 Marzo, 2020
Frattura costole o SOSPETTA frattura costole?