Ospedale di Novara

Complimenti

Non sono d'accordo con l`opinione di Luca, se non per quanto riguarda il piccolo bar, che sicuramente dovrebbe rimanere aperto per più tempo, anche se non mancano i distributori automatici. Vorrei inoltre fare presente che, vista l`importanza della struttura, una connessione wi-fi sarebbe utilissima sia per il personale che per i ricoverati.
Sono stato indirizzato a questo centro di riabilitazione dopo ricovero di una decina di giorni causato da ischemia cerebrale; devo dire che le cure del personale medico e paramedico sono state più che ottime, come ottimo è l`ambiente, gradevole e pulito. Per quanto riguarda la riabilitazione, sono entrato in carrozzina con la parte sinistra del corpo totalmente paralizzata, braccio e gamba inutilizzabili, ma dopo un mese sono uscito con le mie gambe senza nessun ausilio. Si sono occupati di me Matilde, Lucia e Andrea (non conosco i cognomi), fisioterapisti di eccellente professionalità che mi hanno rimesso in salute e che non mi stancherò mai di ringraziare, abilissimi professionisti sempre educati, gentili, molto molto pazienti e soprattutto motivati visto che si tratta di pubblico ambiente.
Saluto e ancora ringrazio.

Esiti da ischemia cerebrale.