Ospedale di Novara

Dott.ssa Annamaria Limoncini Pronto Soccorso

Perchè mi chiedono se ho ricevuto percosse ed alla mia negazione, non ci credono? Perchè mi chiedono se uso sostanze stupefacenti ed alla mia negazione, mi fanno esami urine (negativi)? Perchè se sostengo di avere bevuto vino, ma non in quantità tale da cadere od inciampare, la risposta finale è che forse proprio quella ne è la causa? Sinceramente io spero che quella sia la causa, in modo da non dovermi preoccupare d'altro... ma se fossi svenuto per altri motivi???? Complimenti comunque alla dottoressa Limoncini per la squisita gentilezza :-)

Fratture a mascella, zigomo e parete orbitale.

Inviato da Ildo Marchetti
02 Febbraio, 2011
Oggi 2/2/2011 mi son dovuto recare al Pronto Soccorso di Novara per effettuare dei controlli medici. Ho avuto la fortuna di essere stato sottoposto alle cure della Dottoressa Limoncini Annamaria, una professionista con la P maiuscola, gentilissima, molto preparata e con il massimo rispetto del paziente. Io auguro a tutti coloro che dovessero (purtroppo aver bisogno) di cure ospedaliere di avere a che fare con delle persone splendide come la Dottoressa Limoncini. Grazie