Ospedale di Novara

PESSIMO

Sono andata per un dolore alla gamba e un conseguente gonfiore entrando alle 15:02. Dopo aver ricevuto il codice bianco, HO ASPETTATO 10 ORE, ESATTAMENTE 10 LUNGHE ORE, SENZA NEANCHE MANGIARE; alle 3:00 di notte ancora non ero stata visitato, così ho deciso di andarmene. Ci rendiamo conto? E io pago anche le tasse e questo è il servizio che otteniamo? Senza parole.

Gonfiore alla gamba.

Inviato da Claudio
17 Giugno, 2016
.. e andare a casa mettersi del ghiaccio, farsi un panino ed andare a dormire no eh??? Avevi una botta incredibile, allora, visto che sei stata lì 10 ore a rompere le scatole solo per poi andare a casa a parlar male di gente competente che sa il fatto suo aiutando il prossimo salvandogli la pelle e magari lavorando 12/14 ore al giorno... Poi ti lamenti della scortesia.. Ma scusa, cosa volevi, che ti facessero una tac per sapere dove ti si è rotta la rotella del triciclo da cui sei caduta? Volevi un codice rosso al posto magari di una famiglia che è stata investita da un camion sulla TO- MI?? Ammetterai spero che prima del tuo ginocchietto pensino a salvare la pelle a gente collassata, amputata, piena di traumi di tutti i tipi o no? O vieni sempre prima tu? Tutto lo staff lì non si merita di certo un commento come il tuo..