Ospedali e case di cura a Bergamo

Professionalità = dottor Massaro Michele

La competenza, l'umanità e la dedizione per il lavoro che svolge, contraddistinguono il dottor Michele Massaro da coloro che hanno fatto il giuramento di Ippocrate, ma non lo applicano.
Mia madre è stata operata per un impianto di protesi monocompartimentale al ginocchio e vi assicuro che dopo l'esperienza subìta al ginocchio destro, non avrebbe permesso a nessun medico di avvicinarsi.
Ho letto le recensioni in internet del dottor Massaro, e ne sono rimasta colpita.
Ho fissato un appuntamento e ho lasciato che fosse lui a convincere mia madre. E così è stato!!
Un uomo umile e capace di arrivare al cuore della gente, perchè si preoccupa di dare il massimo della professionalità nel suo campo, ma non dimentica la sofferenza dei pazienti e dei suoi parenti.
Voi mi direste, che centrano i parenti? Lui, ha delle attenzioni anche per loro, ve ne parlo per esperienza personale.
Mia madre non è stata bene ed io ero preoccupata, lui mi è stato vicino ogni volta che ha potuto, finchè il problema non è rientrato.
Cos'altro dire ?
Che sarebbe pure capace di venire a trovare i pazienti di domenica mattina, per assicurarsi che stiano bene!
Voi direste, questo è troppo! Per lui, evidentemente, non lo è.
In questa recensione vi ho parlato della mia esperienza con il dottor Massaro, valorizzando l'uomo e il medico.

Protesi del ginocchio.