Ospedali e case di cura a Bergamo

Prenotazione tampone vaginale

Assurdità per una prenotazione t.v.
Chiamo il Cup e, dopo mezz'ora di attesa al telefono, mi rispondono; mi rimettono ancora in attesa e quando risponde la sig.ra Agata, mi dice che per prenotare in questa struttura devo cambiare la ricetta del medico con quella rossa, perchè la richiesta in carta bianca non la possono accettare perché la loro è una struttura privata. Allora vado dal medico, gli dico di rifare la ricetta con la richiesta di questa visita in carta rossa e mi risponde che la sua ricetta è giusta così e non me la cambia, ma che devono accettarla come è.
ORA MI CHIEDO: CHI HA RAGIONE? Come posso fare tra i due contesti per prenotare nella vostra struttura questa visita??? Dopo due giorni di ore perse per chiamare e per andare di nuovo dal medico, attendo una risposta, grazie.

Tampone vaginale.

Inviato da Mario Piazza
25 Febbraio, 2019
Ci risiamo.
Io sono in cura in questa clinica dal 2002 per fibrillazione atriale: ablazione transcatetere e poi due stent coronarici.
Devo eseguire visite di controllo una volta all'anno.
Sono al telefono dai primi di gennaio, non c'è possibilità di avere appuntamento ad un anno per holter cardiaco, mentre per visita cardiologica sembra che non siano ancora aperti per gennaio 2020.
Tutti gli anni è la stessa storia, l'holter dovrò farlo ancora in privato?? ma i soldi che paga la regione sono falsi? Oggi dalle ore 9.00 ad adesso, che sono le 15.00, nessuno risponde, solo la solita irritante musichetta, poi si interrompe.
Penso che mio malgrado dovrò trovare un altro ospedale per proseguire.