Ospedali e case di cura a Bergamo

Intervento protesi anca bilaterale

Sono la signora Carmela di Bitonto (BA), mi sento in dovere di ringraziare immensamente il dottor Michele Massaro per la perfetta esecuzione del mio intervento di protesi d'anca bilaterale. Finalmente dopo tanti anni e nonostante l'osteoporosi, non avverto più dolori e riesco ad eseguire a distanza di solo 15 giorni dall'intervento,tra l'altro mini-invasivo, movimenti che prima non ero assolutamente in grado di fare. Tutto questo è stato possibile grazie alla grande professionalità e dedizione del dottor Massaro verso il suo lavoro e verso i suoi pazienti, che segue accuratamente e pazientemente sia prima che dopo l'intervento, monitorando tutti i loro progressi per ridare loro, come nel mio caso, una qualità di vita ottimale che non speravano più di ottenere. Ringrazio ancora il Dottor Michele Massaro, un medico davvero umano, onesto e altamente professionale, qualità che non ho riscontrato per niente tra i tanti medici a cui mi ero rivolta prima di conoscere il Dottor Massaro. Vorrei infine ringraziare tutto il personale molto qualificato, dell'ospedale Humanitas di Gavazzeni dove sono stata operata. Grazie a tutti per le vostre cure.

Coxartrosi bilaterale anche.