Ospedali e case di cura a Bergamo

Struttura di eccellenza - dott. Paolo Panisi

Sono stato operato dal dott. Paolo Panisi, un vero Maestro nel suo campo e persona di grande umanità che mi ha messo a mio agio fin dalla prima visita. Tutta la struttura si è dimostrata un’eccellenza nel settore cardiologico. Voglio esprimere la mia gratitudine allo staff della Terapia Intensiva, in particolare ringrazio gli infermieri Veronica, Efrem e Sara e il caposala Mauro che hanno dimostrato di avere una marcia in più soprattutto dal lato umano, mentre altri, da questo punto di vista, hanno ancora molto da imparare. Nonostante qualche inevitabile eccezione, tutto il personale del Gavazzeni, OSS, infermieri e medici si sono dimostrati grandi professionisti. Sono a disposizione di chi, dovendo sottoporsi a un intervento simile al mio, volesse avere testimonianze dirette. Non so se io riceverò notifica di eventuali commenti qui sotto, ma mi potete trovare su Facebook. Sarò lieto di condividere la mia esperienza con chi ne avesse piacere.

Plastica valvola mitrale - intervento in minitoracotomia dx con cuore fermo e circolazione extracorporea.