Ospedali e case di cura a Bergamo

Umanità e professionalità

Giovedi 14 novembre 2019 alle ore 7.15 circa ho posto in essere un accesso al Policlinico San Marco. Mi sono recato allo sportello nr. 15 del CUP per le operazioni di accettazione del paziente. A seguito dell'accettazione, mio malgrado, ho dovuto gestire sopravvenuti problemi personali che avrebbero potuto inficiare il mio trattamento sanitario con preoccupanti conseguenze. NULLA DI TUTTO QUESTO!!! L'operatrice amministrativa in servizio, un'affabile signora bionda (non conosco il Suo nome) dimostrando sensibilità, intelligenza e professionalità, venuta a conoscenza del mio problema, fin da subito mi ha supportato psicologicamente, gestendo al meglio la situazione, avendo estrema cura sia di erogare correttamente il servizio sanitario da me richiesto, sia di porre davvero attenzione al fattore umano del paziente. L'operatrice amministrativa ha dimostrato davvero "sul campo" l'eccellenza che contraddistingue il Policlinico San Marco. Nel prosieguo della mattinata, tutti gli operatori sanitari mi hanno dedicato ogni cura ed attenzione, svolgendo al meglio il loro compito istituzionale. Il Direttore Sanitario deve essere estremamente orgoglioso del team ospedaliero e amministrativo che ha selezionato. Posso a gran voce testimoniare la professionalità e umanità di tutti i "dipendenti" del Policlinico San Marco di Zingonia, che mi hanno sottoposto con competenza a diversi esami medici. A TUTTI, e a uno per uno, dico GRAZIE e COMPLIMENTI per i difficili compiti che quotidianamente svolgete e per la cura del paziente che Vi caratterizza!
Un abbraccio.
Marco Scainelli

Esami clinici di laboratorio.