Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Michele Massaro ortopedico

La mia è una lunga storia (un calvario). Sono la signora Maddalena di Acquaviva delle Fonti, prima di incontrare il dott. Michele Massaro mi sono sottoposta a quattro interventi  di protesi del ginocchio. Dopo il primo intervento mi sono rioperata dopo pochi mesi per rigetto. Dopo mesi di fisioterapia, continuavo ad avvertire dolori con rigonfiamento e ciò non mi ha permesso di riuscire a camminare bene. Dopo vari controlli, un anno dopo mi rioperano nuovamente per infezione, affidandomi ad un altro ortopedico... Mi espiantano protesi e resto immobilizzata a letto per un mese e mezzo con impianto di spaziatore temporaneo. Mi rimpiantano la protesi, ma già al risveglio dall'intervento avvertivo fortissimi dolori, ma dicevano fosse normale. Resto ancora un mese in ospedale per fisioterapia, ma il dolore che avvertivo non mi dava pace... Mi dimettono e rientro a casa in sedia rotelle e purtroppo ogni volta che dovevo uscire non ne potevo fare a meno, perchè la mia gamba non mi sorreggeva. Ulteriori controlli, Tac effettuata con esito di frattura della tibia (ma per l'ortopedico tutto era ok... era una questione psicologica mia..). Questo calvario è durato per altri ben otto  mesi. Non volevo arrendermi e così mi sono affidata al dottor Michele Massaro.
Un gran casino ai suoi occhi.. Mi avrebbe sottoposto al quinto intervento, ed io ho accettato, mi ispirava fiducia. Un mese fa mi sono sottoposta ad intervento di revisione di protesi del ginocchio totale. Dopo neanche una settimana mi hanno dimessa. Sono uscita da questo ospedale e tornata a casa con le mie gambe, con due stampelle e senza sedia rotelle - e con solo tre settimane di fisioterapia. Devo molto al dott. Massaro e alla sua equipe...
Un grazie immenso per avermi dato una speranza che ormai credevo di aver perso. Non smetterò mai di ringraziarlo. Grazie.

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio dx.

Commenti

 
 
Per Ordine