Ospedali e case di cura a Bergamo

Ortopedia dottor Massaro

La mia recensione si divide in due: metto 5 stelline al dottore Massaro ed a tutto il suo staff, senza escludere nessuno tra medici, infermieri, OSS e fisioterapisti, ma ahimè metto 1 stellina alla segreteria.
Voto 5 al dottor Massaro ed al suo staff per la sua/ loro professionalità. Le nuove tecniche medico scientifiche da loro attuate hanno permesso a mio padre, sottoposto ad un intervento mini invasivo di ricostruzione protesi dell'anca, di riprendere a camminare a sole poche ore dall'operazione. La stessa ha avuto un successo incredibile ed ha finalmente ristabilito le condizioni fisiche ottimali di mio padre (73enne), il quale non vede l'ora di essere sottoposto all'intervento analogo all'anca destra.
Voto 1 alla segreteria della clinica. Nella fase organizzativa ci avevano comunicato che dopo la degenza presso la loro struttura avrebbero provveduto loro stessi a trovare una clinica riabilitativa per poter così usufruire di un percorso riabilitativo post operatorio. Durante la degenza invece si sono rimangiati tutto ciò, lavandosi completamente le mani. Abbiamo così intrapreso un'altra strada chiamando un fisioterapista in casa, una persona affabile e altamente qualificata.

Protesi anca sx.