Ospedali e case di cura a Bergamo

Ecografia morfologica

Mi sono rivolta a questo ospedale per eseguire una ecografia morfologica privatamente, senza però poter scegliere il professionista, ma essendo un esame da fare entro tempi specifici, ho preso quello che c’era. Il medico era ovviamente in ritardo di un quarto d’ora e prima di me non aveva altre pazienti. Due domande di circostanza, poi il silenzio per tutta la durata della visita. Una visita davvero importante che una mamma si sogna anche di notte, che prevede di valutare se il bambino sta bene, se cresce etc. Sarebbe stato bello qualche feedback durante l’ecografia, anche solo per ridurre l’ansia e mettere a proprio agio la paziente e il suo bimbo. 120 euro e vi garantisco che 120 parole non sono state dette durante tutto il colloquio. Il sesso del bambino? Se non chiedevo nemmeno ci guardava per sbaglio. Mi ricorderò bene il nome di questo medico e mi ricorderò anche dove NON fare le visite private prossimamente. Sconsiglio vivamente e ricordo a tutti che anche i medici offrono un servizio a pagamento come qualsiasi venditore e come tale magari conviene che sappiano trattare quelli che sono a tutti gli effetti dei clienti.

Gravidanza.