Ospedali e case di cura a Bergamo

Visita ostetrica in gravidanza

Esperienza completamente negativa, a partire dalla reception sino alla visita medica.
Sono stata in quest'ospedale per un controllo ostetrico e, essendo la mia prima volta, non sapevo bene come funzionasse la trafila per essere chiamati dal medico.
Allora ho chiesto al CUP, dove sfortunatamente ho trovato una signora molto maleducata che neanche mi faceva finire le frasi, che mi rispondeva con arroganza e che non dava nessun tipo di informazione di quelle che avevo richiesto.
Durante la visita con la Ginecologa invece, mi sono sentita dire che "non sapeva cosa dovesse fare essendo la mia prima volta lì" (come se non si potesse fare una semplice visita di controllo, regolarmente prenotata, e con tutti gli esiti delle precedenti con me).
A parte questo (storia troppo lunga da raccontare qui), zero empatia e zero sensibilità nei confronti di una donna incinta a due settimane dal termine!
Non mi sono sentita a mio agio e le informazioni sull'andamento della gravidanza mi venivano date solo se chiedevo (e mi si rispondeva in modo svogliato/seccato).
Una pessima esperienza che non rifarò e, se avevo dubbi su quale ospedale scegliere, dopo la visita di stamattina ho le idee più chiare.

Gravidanza.