Ospedali e case di cura a Bergamo

Esperienza per visita ortopedica

Esperienza da incubo fin dal tentativo di prenotazione di una visita specialistica, con revoca della stessa da parte della struttura senza essere informati in tempi dignitosi, tanto che ero già in treno e stavo per arrivare a Bergamo da fuori Regione. Senza nessun moto empatico da parte di chi risponde al centro prenotazioni (probabilmente trovano normale confermare e poi annullare visite continuamente) comunque ottengo una nuova prenotazione con altro specialista, sempre A PAGAMENTO (ho dovuto pagare anche l’hotel per 2 giorni in più rispetto alle previsioni). Vista la superficialità con cui sono stata trattata nella precedente prenotazione, ho telefonato al centro prenotazione intorno alle ore 13.00 per aver conferma che alle ore 17.50 dello stesso giorno avrei trovato il medico per la visita prenotata (la signorina mi ha risposto che era confermata); così tutta speranzosa mi reco in struttura e allo sportello ho pagato la prestazione, ricevendo conferma della presenza del dottore. Passata mezz’ora oltre l’orario fissato per l’appuntamento, senza essere chiamata vado a chiedere informazioni in merito al ritardo e mi viene detto che il dottore non c’è e che mi avrebbero restituito i soldi, come se fossimo al mercato e non in un luogo in cui ci sono persone bisognose di cure... Per fortuna un medico, mosso a pietà, ha eseguito la visita e per questo lo ringrazio.

Ortopedica.