Dettagli Recensione
luigia
Voto medio
4.0
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Chirurgia plastica
Dopo un intervento di mastectomia nel 2008 e successiva ricostruzione nel 2014 purtroppo con esiti negativi e sollecitato un altro intervento, sono stata rioperata nel 2016 ed a tutt'oggi trascorsi quasi 10 anni sto aspettando la telefonata per completare la ricostruzione del capezzolo. Tempi biblici e liste d'attesa di anni.
Patologia trattata
Patologia seno
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Mastectomia seno dx e ricostruzione
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
