Ospedali e case di cura a Bergamo

Otorinolaringoiatria eccellente

Mia figlia di 4 anni ha subìto un intervento di adenotonsillectomia e posizionamento DTT bilaterale eseguito dal dottor Zerbini, che ringrazio per professionalità e competenza oltre che per la disponibilità pre e post operatoria. Ottimo tutto lo staff medico e il personale infermieristico e ausiliario nel trattare bambini cosi piccoli.

Adenotonsillectomia + posizionamento di drenaggio trans-timpanico.

Inviato da viktor
17 Gennaio, 2015
Ciao, sono contento che l'operazione sia andata bene. Io sono stato operato al Papa Giovanni di polipi e sinusite e mi hanno rovinato perchè ora non ho più l'olfatto. Il mio medico mi manda in privato dal prof. Zerbini. Posso sapere se anche voi avete fatto una visita privata? Se sì, quanto vi e costata? Buona giornata.

Inviato da monica
21 Gennaio, 2015
Sì, anche noi tramite visita privata nel suo studio a Bergamo su consiglio di chi già era suo paziente. Costo di preciso non ricordo, perché abbiamo effettuato una sola visita, ma credo non più di 150 euro. Spero possa risolvere anche il tuo problema, che sicuramente e' più complesso.

Inviato da ludiana
09 Febbraio, 2015
Ciao. Mi puoi dare il numero del dott. Zerbini per favore? Grazie.

Inviato da monica
10 Febbraio, 2015
Questo e' il numero del suo studio: 3394432600 .

Inviato da Marianna Santese
18 Febbraio, 2017
Io nel 2010 e ho fatto visitare il mio figlio di 5 anni dal dottor Zerbini; abbiamo fatto una visita precedentemente privata con lui e ci è costata €100.