Ospedali e case di cura a Bergamo

Intervento inutile!

Mi dispiace molto dover scrivere una recensione negativa, perché ciò significa che io sto ancora molto male, anzi, peggio di prima. Il dott. Tresoldi mi ha tolto solo un'ernia, quando sia dalla tac che dalla risonanza si evincevano seri problemi come: spondilosi modic L3 L4 CON ERNIA DX RESTRINGIMENTO DEL FORAME + DISCOPATIA L3 L4 CON SPONDILOSI L2 L3.
Tutto già presente alla data del mio intervento (inutile, doloroso, costoso). Il dottore al controllo dice che posso andare a ballare, quando non aveva capito nulla della mia brutta schiena. Ma non solo, dato che al secondo controllo mi dice che forse avrei dovuto fare un altro intervento di stabilizzazione della colonna! Ancora non ci voglio credere sia capitato a me!

Ernia del disco L3- l4.

Inviato da giorgia
13 Febbraio, 2016
Purtroppo non è capitato solo a te, fra qualche giorno io è un anno che sono stata operata e mi ritrovo peggio di prima. Il brutto della cosa è che qui in sardegna nessuno mi vuole prendere in cura. Fra un po' non camminero' più!

Inviato da Clara drago
19 Luglio, 2016
Incredibile, mi dispiace molto. So che significhi.. Sto malissimo adesso e sono alla ricerca di un nuovo ospedale un buon medico che mi autista a stare meglio. Tu come stai?