Ospedali e case di cura a Bergamo

ARTRODESI CIRCONFERENZIALE L3-S1 CON XLIF

Voglio porgere i migliori auguri per buone feste e prossimo 2017 a tutti i componenti dell'equipe del Dott. Musso e tutto il reparto di ortopedia della colonna con immensi ringraziamenti. Sono stato operato il 23 giugno 2016 dal dr. Sinigaglia e dal dr. Sterlinghetti. Il giorno dopo ero in piedi e 5 giorni dopo in aereo per Bari, dove sono un vigile urbano che non poteva fare più di 50 mt. a piedi per poi sedersi.. Invece dopo 60 giorni dall'intervento ero completamente ristabilito, non ho assunto più alcun farmaco e a 90 giorni ho ripreso a lavorare.
Quindi il dott. Musso, dopo aver visionato radiografie in ortostasi, mi ha ordinato di riprendere la mia normale vita (piscina, sollevamento pesi, camminate ecc.).
L'assistenza ospedaliera è stata eccellente ed io devo sempre ringraziare L'HUMANITAS di Gavazzeni con tutti i suoi componenti.
Sono a disposizione di tutti per eventuali domande.
Alessandro Conte

DISCOPATIA DEGENERATIVA MULTIPLA CON CIFOSI LOMBARE.

Inviato da Rita
04 Novembre, 2018
Buonasera, lei non ha avuto problemi con la schiena dopo l'intervento? E chiedo questo perché ho un'odissea con mia figlia che ha solo 15 anni, e non so più a chi e dove rivolgermi. Ho timore rivolgermi a Bergamo, per non ricadere in mani sbagliate. La ringrazio se fin da ora vorrà darmi delle risposte.