Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ARTRODESI CIRCONFERENZIALE L3-S1 CON XLIF

Voglio porgere i migliori auguri per buone feste e prossimo 2017 a tutti i componenti dell'equipe del Dott. Musso e tutto il reparto di ortopedia della colonna con immensi ringraziamenti. Sono stato operato il 23 giugno 2016 dal dr. Sinigaglia e dal dr. Sterlinghetti. Il giorno dopo ero in piedi e 5 giorni dopo in aereo per Bari, dove sono un vigile urbano che non poteva fare più di 50 mt. a piedi per poi sedersi.. Invece dopo 60 giorni dall'intervento ero completamente ristabilito, non ho assunto più alcun farmaco e a 90 giorni ho ripreso a lavorare.
Quindi il dott. Musso, dopo aver visionato radiografie in ortostasi, mi ha ordinato di riprendere la mia normale vita (piscina, sollevamento pesi, camminate ecc.).
L'assistenza ospedaliera è stata eccellente ed io devo sempre ringraziare L'HUMANITAS di Gavazzeni con tutti i suoi componenti.
Sono a disposizione di tutti per eventuali domande.
Alessandro Conte

Patologia trattata
DISCOPATIA DEGENERATIVA MULTIPLA CON CIFOSI LOMBARE.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rita
04 Novembre, 2018
Buonasera, lei non ha avuto problemi con la schiena dopo l'intervento? E chiedo questo perché ho un'odissea con mia figlia che ha solo 15 anni, e non so più a chi e dove rivolgermi. Ho timore rivolgermi a Bergamo, per non ricadere in mani sbagliate. La ringrazio se fin da ora vorrà darmi delle risposte.
1 risultati - visualizzati 1 - 1