Ospedali e case di cura a Bergamo

Esperienza otorinolaringoiatra

Fin dalla nascita mio figlio Riccardo non ha mai respirato bene e crescendo la sua malattia incominciava a peggiorare, fino a renderlo sordo, quasi sordo ad un orecchio. Poi dolori alle ossa, pus dalle orecchie, febbri continue altissime ogni due settimane, continue cure antibiotiche.. Sbattendo da un ospedale all'altro, non c'era mai rimedio per liberarsi di questo problema, che veniva sempre confuso con qualcos'altro. Fino a che, nella disperazione, ho deciso con mio marito di chiamare il dottor Zerbini, nome consigliato da un amico di famiglia. Dopo un'accurata visita al bambino, era lampante che soffriva di tonsille ed adenoidi ipertrofiche, così ci consiglia subito una cura di due settimane per avere un risultato veramente poco superato per come erano ridotte le tonsille. Dopo due settimane il bambino si presentava ancora con lo stesso problema, il dottore decide di operarlo. Giunti alla Clinica Castelli, siamo stati veramente trattati con i guanti, il bambino è stato anestetizzato nella stanza tra le mie braccia per non fargli avere uno shock della separazione con la mamma e non si è nemmeno accorto di essere stato portato in sala operatoria. L'operazione (con il laser) è durata circa 10-15 minuti in tutto. Siamo stati sempre coccolati, trattati bene, mai abbandonati. Non posso che ringraziare il dottore, tutto lo staff e la clinica. Grazie mille.

Operazione tonsille adenoidi.